Con un numero sempre crescente di automobili sulle nostre strade, migliorare la gestione del traffico e dei parcheggi è diventata sempre più una priorità.
Dahua Technology offre una soluzione di prodotti specifica, atta a ridurre il numero degli incidenti stradali e a consentire agli automobilisti un’esperienza di guida e parcheggio sempre più fluida.
Inoltre, i prodotti Dahua sono un ottimo strumento a disposizione delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità nell’individuazione di automobilisti e veicoli pericolosi.
Grazie alla soluzione di Dahua, è possibile gestire i parcheggi in modo intelligente, istallando negli ingressi delle telecamere per la lettura targhe che consentono l’apertura della sbarra in base alla targa dell’auto.
Il guidatore, appena entrato, avrà la visibilità del numero e dei posti disponibili, grazie a dei monitor situati a ogni svincolo. Una volta arrivato al piano e alla corsia scelta, l’automobilista capirà immediatamente dove si trova il parcheggio libero, grazie a una telecamera colorata (verde se libero, rosso occupato, giallo disabili ecc..). Questo tipo di telecamera è in grado di leggere da 3 a 6 targhe contemporaneamente.
Dopo essersi parcheggiato, la telecamera diventerà rossa se i posti sono esauriti e registrerà la targa, l’orario e il numero di posto.
Al momento del ritiro della macchina, l’utente del parcheggio potrà inserire il numero di targa nel totem che gli mostrerà l’ubicazione del suo veicolo e il percorso più breve per raggiungerlo.
Per maggiori informazioni: sorveglianza@allnet-italia.it