Mimosa: aggiornamento del Network Design Tool

Mimosa ha rilasciato l’aggiornamento del suo Network Design Tool che integra la progettazione di reti punto-multipunto con dispositivi A5 e A5c.

Insieme alla progettazione dei collegamenti punto-punto, il Network Design Tool ti permette ora di calcolare velocemente anche le prestazioni dei collegamenti Mimosa access/client selezionando il prodotto ottimale per ogni situazione e cliente.

Le prestazioni e l’affidabilità dei collegamenti sono calcolate automaticamente tenendo conto della morfologia del terreno, delle condizioni meteorologiche, della disposizione degli alberi e delle interferenze. La mappa di calore consente di visualizzare facilmente le aree di copertura e di prevedere quali abbonati possono essere sottoposti a manutenzione in base ai dati del terreno.

Inoltre, è stata potenziata anche la pianificazione delle reti punto-punto con un dettagliato report di installazione che facilita il posizionamento delle radio in loco (inclusa la guida di direzione e inclinazione). Infine, Testare la visibilità tra due dispositivi è ora più facile che mai con il link fly-through che funziona senza l’installazione dell’applicazione Google Earth.

Per maggiori info clicca qui

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: