Yealink presenta il Partner Program

Yealink lancia un programma dedicato ai Partner, per dare maggior supporto ai propri reseller in termini di formazione tecnica e sconti.

Per poter accedere al partner program basta partecipare al corso di certificazione, al termine del quale viene rilasciata la certificazione CIPPE (Certified IP Phone Engineer).

Questo training, della durata di una giornata, fornisce tutte le conoscenze per poter selezionare, installare e configurare i telefoni VoIP Yealink: si svolgerà con delle ampie parti pratiche e dimostrerà le possibilità dei prodotti Yealink andando a fondo nella configurazione dei telefoni e nella risoluzione di eventuali problemi.

I partecipanti acquisiranno una conoscenza approfondita di tutti i prodotti Yealink e delle loro funzionalità, oltre ad un’esperienza fondamentale nell’utilizzo e la capacità di risolvere i problemi basilari.

Durante il corso verranno forniti per i partecipanti un welcome kit composto da un telefono della serie T4S e tutto il materiale marketing per poter presentare al meglio le soluzioni Yealink.

Al termine del corso, grazie alla certificazione ottenuta, i Partner avranno accesso al supporto tecnico di secondo livello direttamente con il fornitore, oltre ad anteprime con scontistiche speciali per tutti i prodotti che verranno inseriti a listino nel futuro.

Per maggiori informazioni sul Corso di Certificazione Yealink

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: