Netgear: il nuovo switch Unmanaged GS108PP

Lo Switch Unmanaged GS108PP di Netgear con 8 porte PoE/PoE+ è stato pensato per le aziende che desiderano ottimizzare la rete, includendo velocità Gigabit e un numero maggiore di porte a un costo ridotto.

È stato ideato per quella implementazione flessibile necessaria per i moderni dispositivi PoE/PoE+ ad elevata potenza, con un budget di alimentazione PoE totale di 120 W.

Questo dispositivo compatto e senza ventola può essere posizionato sul desktop, fissato su una parete o addirittura montato su un rack standard da 19″ tramite i kit di accessori di montaggio su rack e a parete inclusi.

Gli Switch Unmanaged di Netgear supportano anche gli standard Energy Efficient Ethernet (IEEE 802.3az) più recenti, in modo da ridurre il consumo energetico in caso di traffico sulle porte attive o se non sono rilevati collegamenti o attività.

Inoltre, è possibile aumentare o ridurre l’alimentazione aumentando il budget PoE in qualsiasi momento con l’alimentazione esterna intercambiabile e il selettore PoE integrato

Vai alla scheda prodotto: link

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: