Plantronics: la nuova linea Blackwire 5200

Connettiti e lavora in tutta facilità con Blackwire serie 5200, la nuova serie di cuffie Plantronics con connessione USB/USB-C e connettore da 3,5mm.

Blackwire serie 5200 si adatta alla tua frenetica giornata lavorativa ed  è sufficientemente comodo da poter essere indossato tutto il giorno, grazie ai cuscinetti auricolari in similpelle ultra morbidi e interno in schiuma soffice, vantando un audio stereo Hi-Fi coinvolgente.

Quando i colleghi sono nelle vicinanze, il dispositivo esclude il chiacchiericcio di sottofondo per garantirti maggiore concentrazione grazie al microfono a cancellazione di rumore. Durante una chiamata in conferenza, l’avviso di esclusione microfono dinamica rileva e segnala se si sta per parlare quando l’audio è disattivato. Inoltre, puoi personalizzare gli avvisi vocali in base alla tua lingua.

In combinazione con Plantronics Manager Pro, un servizio software-as-a-service basato su abbonamento annuale e venduto separatamente, potrai trarre vantaggio da livelli di supporto in grado di offrire maggiori informazioni di carattere informatico, assistenza nella risoluzione dei problemi e un’adozione dei dispositivi audio più semplice.

Scopri Blackwire serie 5200: clicca qui

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: