Cosa intendiamo con fabbrica intelligente?
Sono quelle tecnologie legate all’ICT per l’industria, all’automazione dei processi e della produzione, alla meccatronica e robotica fino alla produzione e impiego di materiali innovativi. Oltre alle competenze scientifiche, le possibili applicazioni ai settori tradizionali sono molteplici. La fabbrica intelligente richiede una maggiore efficienza dei processi organizzativi, interni e esterni all’azienda, non ultimi i processi legati all’eco-sostenibilità e all’innovazione organizzativa.
RV50 è il gateway AirLink di Sierra Wireless più resistente mai costruito. Concepito per ambienti industriali e non solo, è in grado di resistere ad improvvisi abbassamenti di tensione resistendo a spike compresi tra i -600 VDC e 200VDC. Certificato inoltre IP64 per resistere a polveri, spruzzi d’acqua e urti.
Nessun gateway offre connettività LTE così a basso consumo, consumando solo 900mW in modalità di riposo.
Slot per inserimento di Due SIM card per selezionare quella in grado di offrire il miglior servizio.
RUT955 è un router LTE altamente affidabile e sicuro per applicazioni professionali essendo dotato di porte I/O, GPS e RS232/RS485. Il router garantisce alte prestazioni, garantendo la connettività cellulare e la localizzazione GPS. Il dual SIM contribuisce a garantire continuità di servizio poiché compie failover in caso di mancanza di servizio da parte di una delle due schede.
I connettori esterni consentono di inserire l’antenna che occorre maggiormente per l’applicazione.
Le migliori soluzioni:
Oppure spiegaci le tue esigenze troveremo la miglior soluzione: iot@allnet.italia.it