Allnet.Italia @Fiera Sicurezza 2017: una presenza all’insegna dell’integrazione

Allnet.Italiadistributore ad alto valore aggiunto, specializzato in soluzioni innovativenell’informatica e nelle telecomunicazioni– partecipa come espositore alla Fiera Sicurezza, uno degli eventi di maggiore rilievo per i professionisti del settore, che si terrà a Milano dal 15 al 17 novembre 2017.

Con tre padiglioni e oltre 450 espositori presenti, Fiera Sicurezza 2017 si preannuncia ricca di novità e ospiterà oltre 100 eventi per approfondire tematiche di grande interesse come, ad esempio, la mobilità e la sicurezza urbana, l’antiterrorismo, la vigilanza privata, l’IoT e la building automation, fino al ruolo della sicurezza nella progettazione edilizia. Come affermano i dati di ANIE Sicurezza, il mercato in Italia sta attraversando una fase di pieno sviluppo: il fatturato totale nel nostro paese ha raggiunto i 2,2 miliardi di euro nel 2016, con una crescita del 5,1% rispetto al 2015. Tale sviluppo si riflette nel grande interesse mostrato nei confronti di Fiera Sicurezza, che registra un +26% nel numero di espositori, con il 17% di presenza internazionale, ovvero il 50% in più rispetto all’edizione precedente.

Allnet.Italia, in linea con il concept della fiera, presenterà importanti novità, rendendosi portavoce nel saper integrare sapientemente tecnologie per progetti completi in ambito sicurezza, perfettamente dimensionati in relazione alle specifiche peculiarità del sito oggetto di intervento. Un approccio d’intervento che fa dell’innovazione una discriminante indiscussa. Emiliano Papadopoulos, CEO di Allnet.Italia commenta: “Una vetrina di rilevanza strategica che si conferma ancora una volta un appuntamento interessante, se si considera l’attuale contesto storico ed economico in cui la sicurezza è un’esigenza percepita come imprescindibile a tutti i livelli, sia in ambito pubblico che privato. I nostri partner hanno aderito con entusiasmo e siamo orgogliosi di presentarci con un’offerta ampia e completa, costituita da telecamere per interno ed esterno, fino ad arrivare all’ultima generazione del segmento termiche.”

 I partner protagonisti di questa edizione saranno Axxon, Selea e 2N, Dahua, Flir e Mobotix con le loro inedite soluzioni.

Leggi il comunicato stampa completo: link

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: