VoIP: la nuova tecnologia per la tua azienda

Un centralino IP PBX è un sistema di telefonia per effettuare chiamate telefoniche sfruttando i vantaggi della rete IP. Le conversazioni vengono inviate sotto forma di pacchetti dati attraverso la rete, permettendo di sviluppare servizi evoluti.

È possibile usufruire di funzionalità avanzate di comunicazione senza stravolgere l’infrastruttura interna.

Gli uffici potranno mantenere i propri tradizionali numeri di telefono. In questo modo, il centralino IP smista le chiamate locali attraverso la rete dati all’interno dell’impresa e consente a tutti gli utenti di condividere le medesime linee telefoniche esterne.

Diversi sono i vantaggi:

  • Facilità di installazione e utilizzo
  • Risparmio sui costi utilizzando provider VoIP
  • Nessun cablaggio telefonico
  • Servizi di alto valore come IVR, segreteria telefonica personalizzata
  • Integrazione con sistemi gestionali, ERP, CRM
  • Possibilità di realizzare infrastrutture Cloud e Hosted

 

I centralini più utilizzati:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: