Tecnologia pensata per ISP e WISP

Se stai cercando la tecnologia più affidabile e funzionante per offrire i tuoi servizi

wireless, possiamo presentarti tre dei migliori produttori di produttori di apparati radio progettate per soluzioni dedicate agli ISP e WISP con la tecnologia più avanzata.

Ceragon Networks sviluppa e produce Soluzioni Radio a Microonde Ceragon FibeAir IP-20e sistemi Wireless di Accesso e Trasporto per Reti di Telecomunicazioni Digitali Fisse, Mobili e per Reti di TV Digitale nelle gamme da 4 a 80 GHz con capacità fino a 2Gbps/canale radio.

FibeAir IP20 è la linea di prodotti attualmente disponibile: progettata e realizzata al top della tecnologia, permette di implementare soluzioni All-outdoor integrate, split-mount e long-haul, tutte con lo stesso Sistema operativo CeraOS.

Mimosa Networks Inc. è un pioniere delle comunicazioni wireless a banda larga eproduttore di apparati Wi-Fi outdoor dedicati ad applicazioni point-to-point eMimosa backhaul_2 point-to-multipoint.

La tecnologia avanzata di cui dispone rende la soluzione Mimosa estremamente performante, ma allo stesso tempo scalabile e adatta a qualunque tipo di scenario, promettendo di rivoluzionare il mondo delle installazioni Wireless Outdoor.

SIAE Microelettronica è una società leader delle telecomunicazioni da oltre Siae65 anni.
La passione per le radiocomunicazioni ha condotto SIAE alla realizzazione e alla progettazione di apparati radio a microonde (da 4 a 80 GHz) che incontrino le esigenze di un mercato ormai orientato all’IP technology e che richiede prestazioni e affidabilità sempre più elevate.

Le soluzioni più utilizzate:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: