Allnet.Italia: accordo di distribuzione con FriendlyELEC

Allnet.Italia è lieta di annunciare la distribuzione dei prodotti e servizi di FriendlyELEC, produttore di Single Board industriali.

Nata a Guangzhou nel 2005, nella provincia di Guangdong in Cina,  FriendlyELEC si è sempre concentrata sullo sviluppo di schede ARM. Le principali soluzioni rilasciate sono stati i modelli 2410, 2440, 6410, 210, 4412, 4418 e 6818. Tutte queste schede sono basate su chip della Samsung. Dal 2015 ha iniziato ad espandere la propria linea di prodotti e ha rilasciato le prime schede non più basate su chip Samsung, bensì basate su Allwinner e Amlogic.

L’obiettivo principale è lo sviluppo hardware e software. Ha inoltre iniziato un processo di outsourcing manifatturiero verso i suoi partner. Da una parte continua a rilasciare le sue schede standard e, dall’altro lato, è impegnata nella progettazione e nella produzione personalizzata per i suoi partner provenienti da Nord America, Giappone e Australia. Friendly ARM ha rilasciato non solo prodotti commerciali per i partner al dettaglio, ma anche prodotti speciali come CE e RoHS conformi ai partner industriali.

Scopri i prodotti:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: