Sierra Wireless: sono disponibili i nuovi router MG90 e FX30

Da oggi sono disponibili sul nostro gestionale il router MG90 e il router FX30.

Nuovo MG90 Sierra Wireless

L’AirLink® MG90 (ART-107585) è una piattaforma multi-networkingi LTE-Advanced ad altesierra mg90.jpg prestazioni per veicoli, destinata a fornire una connettività sicura e senza interruzioni per applicazioni critiche in servizi di pubblica sicurezza, trasporto pubblico e servizi di intervento sul campo.

Con la connettività multi-rete estensibile, l’MG90 offre l’opzione LTE-Advanced su Banda 14, Dual Concurrent Gigabit Wi-Fi e Gigabit Ethernet, con estensioni a Land Mobile Radio (LMR) e sistemi satellitari.

End-to-end, soluzione di rete per veicoli future-proof (compatibile con le reti future) con la capacità di operare sia sulle reti odierne, sia di migrare su FirstNet Banda 14 LTE.

Connessione ad alta velocità e concorrenza per tutti i dispositivi e applicazioni critiche dentro e intorno al veicolo, con scarico dati sulle reti Wi-Fi aziendali.

Le più veloci funzionalità di multi-networking dell’industria, con switching di rete in pochi millisecondi e trasferimento di rete senza interruzioni, fornendo sempre connettività sicura per ridurre al minimo i tempi di inattività, aumentare la produttività e ridurre i costi.

Gestione avanzata della rete in modo istantaneo, profonda conoscenza della rete per abilitare il controllo in real-time, troubleshooting e manutenzione della rete, attuabili da cloud o data center aziendale.

Costruito per offrire ai veicoli un’alta affidabilità e funzionamento ininterrotto in ambienti ostili del veicolo.

Affidabilità dimostrata con oltre 2 milioni di gateway AirLink distribuiti.

La garanzia leader nel settore include il supporto, gli aggiornamenti software e la sostituzione anticipata.

Scheda prodotto: clicca qui

Nuovo FX30 Sierra Wireless (ART-107593)

Impostazioni di un nuovo standard per piattaforme embedded IoT

FX30 è il più piccolo e robusto gateway cellulare 3G / 4G LTE del settore. Fornisce un sierra FX30.jpgambiente integrato e sicuro per applicazioni embedded, strettamente integrato con il cloud, in più FX30 consente una rapida, scalabile e globale implementazione di applicazioni IoT per qualsiasi macchina o infrastruttura con cui è collegato.

Altamente programmabile: fornisce un ambiente di programmazione incorporato basato su Linux per la creazione di applicazioni IoT personalizzate

Piccolo e Robusto: Concepito per adattarsi alle macchine e alle attrezzature infrastrutturali, e risponde a rigidi requisiti ambientali industriali

Globale & Scalabile: Raggiunge il mercato globale 3G / 2G con un unico prodotto, potendo scalare fino alla rete LTE con massima compatibilità hardware e software

Estensibile: completo di interfacce integrate per collegarsi facilmente a qualsiasi sistema, più espansione hardware flessibile con IoT Connector

Gestibile: Servizi illimitati e gratuiti firmware-over-the-air (FOTA) tramite AirVantage® IoT Platform

Tempo rapidi di mercato: l’abilitazione delle applicazioni di AirVantage IoT consente di implementare soluzioni device-to-cloud in tempi record.

Scheda prodotto: clicca qui

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: