Teltonika: i nuovi router RUT230 e RUT240

Nuovo RUT230 Teltonika (ART-98718)

Il RUT230 è un router pensato per l’ambito industriale che sostituirà il precedente RUT500 ad esaurimento scorte, perfetto per soluzioni industriali M2M.

Teltonika RUT230

Il RUT230 è un router 3G con scheda SIM che potrà distribuire la rete ai vari dispositivi e apparati tramite Ethernet oppure tramite Hotspot Wi-Fi.

Rispetto al modello precedente il RUT230 ha solamente due porte Ethernet e ha la nuova caratteristica di avere lo slot esterno per l’introduzione della scheda SIM.

Inoltre è dotata di porte GPIO per l’interfacciamento con periferiche esterne ed è compatibile con la piattaforma RMS, consentendo la gestione remota delle flotte di router da una singola piattaforma.

Per finire il RUT230 sarà possibile installarlo anche tramite staffa DIN Rail.

 

Nuovo RUT240 Teltonika (ART-98995)

 Il RUT240 è un router industriale 4G compatto, conveniente e potente per applicazioni professionali. Il router offre prestazioni elevate per comunicazione cellulare mission-critical. Equipaggiato con scheda SIM e LED di stato che segnalano la potenza del segnale, garantendo una facile gestione della rete.

Questo elegante router supporta LTE CAT4 ad alta velocità, che offre velocità fino a 70 Mbps per le tue esigenze di tempo o di business.Teltonika RUT240

I connettori esterni per antenna consentono di collegare le antenne che si desidera e di individuare facilmente la posizione migliore per ricevere il segnale.

Rispetto al modello precedente (RUT950) il RUT240 ha solamente due porte Ethernet e ha la nuova caratteristica di avere lo slot esterno per l’introduzione della scheda SIM.

La rete potrà essere distribuita ai dispositivi e agli apparati tramite collegamento Ethernet o Hotspot WiFi.

Inoltre è dotata di porte GPIO per l’interfacciamento con periferiche esterne ed è compatibile con la piattaforma RMS, , consentendo la gestione remota delle flotte di router da una singola piattaforma.

Per finire il RUT240 sarà possibile installarlo anche tramite staffa DIN Rail

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: