Il nuovo Yealink CP960

Lo Yealink CP960 (ART-99101)  è un dispositivo per audioconferenza SIP basato su Android 5.1, con display a colori touch screen da 5″ progettato per sale riunioni di dimensioni medio-grandi.

Riesce ad integrare partecipanti multipli senza problemi di sovrapposizione delle voci, comprende un range di 6 metri ed utilizza il sistema Yealink Noise Proof per eliminare i disturbi ed il rumore di fondo.

È espandibile con microfoni aggiuntivi, con e senza fili, che garantiscono una copertura aggiuntiva con le stesse peculiarità, arrivando a coprire un range di 3 metri a 360 gradi.

Con il Wi-Fi ed il Bluetooth integrati garantisce massima flessibilità di connessione, in aggiunta alla possibilità di registrazione delle chiamate via USB, e può essere utilizzato per audioconferenza fino a cinque partecipanti.

Il CP960 è l’incarnazione della possibilità di utilizzo di sistemi multipli nelle Unified Communications: supporta l’integrazione con i soft phones utilizzati sul PC (Skype for Business) o sullo smartphone, le chiamate possono essere reindirizzate sul CP960 tramite la porta USB o tramite la connessione Bluetooth.

Quando le chiamate saranno visibili sul sistema di audioconferenza sarà possibile invitare terze parti alla conferenza, anche se la chiamata proviene dai sistemi esterni appena descritti: la massima flessibilità mai raggiunta, facile da utilizzare ed alla portata di tutti.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: