I tre nuovi telefoni multimediali avanzati della Yealink, basati su Android 5.1.1, hanno uno schermo multi touch e un design elegante.
Gli articoli Yealink T58V e T58A sono progettati per un’esperienza video e voce real-time ottimale, con la possibilità di audioconferenza a 5 partecipanti e videoconferenza a 3 partecipanti grazie alla videocamera CAM50 ad alta definizione (integrata per il T58V e aggiungibile in modo opzionale per il T58A).
Con un touch screen regolabile da 7” (1024×600 pixel) e la possibilità di installare applicazioni di terze parti, sono lo strumento ideale per i professionisti che cercano un videotelefono di alta qualità da poter utilizzare al meglio anche nell’attività quotidiana.
Lo Yealink T56A è un telefono basato su Android 5.1.1, che garantisce un’esperienza di voce di alta qualità, supportando tutti i codec tipici della telefonia e l’open codec OPUS.
È un prodotto con un design elegante, destinato alle scrivanie dei professionisti del settore con il display touch da 7”, che garantisce la possibilità di configurare fino a 27 tasti DSS su tre pagine e la possibilità di scegliere tra due posizioni del supporto per garantire una maggiore comodità.