FLIR presenta la 2° generazione del Meridian Network Video Recorder (NVR)

La nuova generazione aggiunge uno switch PoE integrato a 8 porte e la funzionalità dual monitor. Ideale per i piccoli e medi sistemi di sicurezza aziendali, grazie alle 8 porte PoE switch e alle 8 porte opzionali, il FLIR Meridian NVR consente di collegare fino a 24 telecamere.

La nuova generazione aggiunge uno switch PoE integrato a 8 porte e la funzionalità dual monitor. Ideale per i piccoli e medi sistemi di sicurezza aziendali, grazie alle 8 porte PoE switch e alle 8 porte opzionali, il FLIR Meridian NVR consente di collegare fino a 24 telecamere. Con la nuova funzionalità dual monitor, gli utenti possono facilmente controllare più telecamere e, in modo rapido, scorrere filmati registrati, e generare report dettagliati con United VMS Control Center o con EZ Client web interface che è ottimizzato per i monitor touch screen.

FLIR Meridian NVR viene pre-configurato con Video Software FLIR (VMS) ed è compatibile con le telecamere visible e termiche di FLIR, sistemi di controllo accessi di terze parti, e analisi video.

Per maggiori INFO scrivi a: sorveglianza@allnet-italia.it

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: